Pay per Click

Nuovi clienti ti stanno cercando.. Noi ti aiutiamo a Raggiungerli!!

Il “Pay per Click” come strumento pubblicitario
mouseclick

“Il pay per click (PPC) è una delle possibili modalità di acquisto della pubblicità online: l’inserzionista paga una tariffa unitaria in proporzione ai click ricevuti (click-through rate), ovvero solo quando un utente clicca effettivamente sull’annuncio pubblicitario. I vantaggi di questa forma di pubblicità sono numerosi e permettono di ottimizzare al massimo gli investimenti. Un esempio di pubblicità pay per click è rappresentato dal keyword advertising, cioè annunci sponsorizzati che compaiono a lato dei risultati “puri” dei motori di ricerca.”

Cosa offriamo con il “Pay per Click”

  • Studio del mercato di riferimento
  • Scelta delle migliori parole chiave
  • Monitoraggio ed ottimizzazione della campagna
  • Analisi delle conversioni
  • Report finale
Perché il “Pay per Click”

 

Il “pay per click” può essere uno strumento molto interessante, se concepito come un aumento di visibilità ed un incremento di potenziali clienti che accedono al vostro sito internet..
Ognuna delle campagne di pay per click, permettono di creare degli annunci testuali legati alle parole chiave interessate e digitate dagli utenti, che vengono visualizzati sopra o a lato dei risultati naturali del motore di ricerca, (risultati di posizionamento s.e.o.).
Con questo strumento, sarà possibile scegliere le parole chiave di proprio interesse, in modo da essere presenti sul motore di ricerca ad ogni ricerca correlata dell’utente. I navigatori potranno così cliccare sul vostro annuncio per ottenere maggiori informazioni sul vostro servizio, o per contattarvi direttamente.
Il nostro servizio, oltre alla predisposizione ed il monitoraggio costante della campagna, prevede la scelta delle migliori parole chiave, ovvero le keyword maggiormente ricercate dall’utente, per poter raggiungere un più alto numero di conversioni ed avere quindi una campagna assolutamente mirata in base alle esigenze dell’azienda cliente. Inoltre, l’invio di una reportistica sui risultati raggiunti dalla campagna.