Pay per Click (PPC) & Google Adwords

“Pay per Click" puro sprint per il tuo business

Cos'é e come funziona

“Il pay per click (PPC) è una delle possibili modalità di acquisto della pubblicità online: l'inserzionista paga una tariffa unitaria in proporzione ai click ricevuti (click-through rate), ovvero solo quando un utente clicca effettivamente sull'annuncio pubblicitario. I vantaggi di questa forma di pubblicità sono numerosi e permettono di ottimizzare al massimo gli investimenti.

Un esempio di pubblicità pay per click è rappresentato dal keyword advertising, cioè annunci sponsorizzati che compaiono sopra i risultati "puri" dei motori di ricerca.

 

I vantaggi del PPC

Il “pay per click” è uno strumento molto interessante, perché in grado di canalizzare nuovi utenti interessati sul vostro sito web.

Quello che cercano gli utenti, è quello che troveranno! In base alle ricerche degli utenti appariranno annunci coerenti e focalizzati a risolvere quella specifica esigenza..

Con questo strumento, la vostra attività potrà essere presente su Google e gli altri motori di ricerca in tempi ridotti rispetto a quanto richiede il posizionamento organico.

I navigatori potranno così cliccare sul vostro annuncio per ottenere maggiori informazioni sul vostro servizio, o per contattarvi direttamente.

 

Google Adwords: linfa per il tuo business!

Oggi gli utenti vivono online: usano Google per trovare attività e servizi come quelli offerti da te.

Non importa ciò che vendi: attraverso gli annunci sponsorizzati di Google potrai raggiungere nuovi clienti mentre stanno ricercando online prodotti o servizi come tuo.

Come è possibile tutto questo?

è molto semplice!

perché qualunque sia la tua attività, ci sono persone che ti cercano, e noi, grazie all'esperienza nella gestione di Campagne sponsorizzate Google Adwords, possiamo aiutarti a raggiungerle!

La nostra esperienza: tutta per te!

Gestire una campagna sponsorizzata non è affatto banale.

Creare gli annunci, usare il giusto tone of voice per attirare i potenziali clienti, portarli a compiere un'azione specifica.

Dedicare il giusto tempo per verificare la campagna, gestirla ed ottimizzarla, tutto con un unico obiettivo: renderla sempre più performante!

Cosa offriamo nello specifico

  • Studio analitico del mercato di riferimento e del Tuo target ideale
  • Scelta delle migliori e più performanti parole chiave
  • Monitoraggio ed ottimizzazione della campagna
  • Analisi delle conversioni
  • Report periodico